Eccoci qui.
Non sono di certo un mega esperto di informatica perciò vi avviso che questo è un blog rudimentale. Ma è il NOSTRO BLOG, questo credo sia ciò che conta.
Perchè un blog?
Perchè tante persone accomunate non solo da un "lavoro" ma ci auguriamo da una passione e missione di vita chiamata NEUROLOGIA possano pubblicare e condividere con altri articoli, casi clinici, materiale didattico, e perchè altri possano commentare, proporre, suggerire.
A chi è aperto questo blog?
A tutti i neurologi che desiderino partecipare e contribuire. Non è un club per menti elette, è apolitico. Chiunque desideri apportare un contributo personale attraverso immagini, articoli da consigliare, video, commenti è ben accetto.
Regole per questo blog?
Nessuna, se non il buon senso di postare argomenti attinenti alla neurologia, e di commentare o fare proposte mantenendo toni sempre consoni alla nostra Professione, evitando insulti o riferimenti personali pesanti.
Non c'è altro da aggiungere se non l'augurio che l'apporto della tecnologia possa diventare per la Scuola di Specializzazione di Brescia e per gli Specialisti Neurologi in generale un'occasione per arricchirsi ed arricchire, e perchè ognuno di noi possa tutelare al meglio "la vita, la salute fisica e psichica dell'Uomo sollevandolo dalla sofferenza nel rispetto della libertà e della dignità della persona umana, senza distinzioni di età, di sesso, di etnia, di religione, di nazionalità, di condizione sociale, di ideologia".
Buon lavoro
Nessun commento:
Posta un commento